Andare in vacanza con i propri animali domestici è bellissimo ma spesso si presenta il problema di dove alloggiare, dal momento che sono pochissimi gli alberghi che accolgono anche i nostri amici animali.

landing 1402325413


Monte Granatico si trova in uno splendido in un angolino incantevole della Sardegna, uno di quei posti che pochi conoscono ma che una volta visitato ti resta nel cuore: Sadali (www.montegranatico.it).
Se ami la natura, il buon cibo e gli animali e se hai voglia di un weekend di relax in mezzo al verde, questo posto è l’ideale. Qui, in un paesino nel cuore della Sardegna che conta poco più di 900 abitanti, c’è l’Hotel Monte Granatico, un albergo diffuso costruito nel pieno rispetto dell’ambiente e 

dell’ecologia, tanto da guadagnarsi la certificazione europea Ecolabel.
Negli anni 30 l’edificio era un deposito per le scorte per la semina del grano. Oggi Monte Granatico è un bellissimo Albergo immerso nell’atmosfera magica e un po’ fiabesca di Sadali. Comprende due edifici storici in pietra e legno, come quelli che si vedevano una volta nei paesini medievali!
Le buone notizie però non finiscono qui: Monte Granatico infatti è uno dei pochissimi alberghi in Sardegna che ospita anche gli amici animali, qui i compagni di viaggio a 4 zampe sono i benvenuti.
Con tutto quello spazio all’esterno gli animali a Monte Granatico non si annoiano di certo. Non solo infatti possono dormire in camera con te ma hanno anche a disposizione l’intero giardino per correre e stare all’aria aperta!
La struttura ricettiva viene gestita rispettando criteri ecologici, dagli impianti fino ai detersivi utilizzati, tutto è stato pensato per essere in perfetta armonia con l’ambiente.
Monte Granatico è perfetto per una vacanza ecologica e con gli animali!


 
 

Newsletter

Inserisci la tua email per ricevere i nostri aggiornamenti
 Privacy e Termini di Utilizzo